Hai un bel ricordo legato ad un oggetto finito in un cassetto? Raccontaci la sua storia e il tuo ricordo diventerà un gioiello unico!
L’idea di questo contest è nata durante il lungo periodo di quarantena forzata in casa.
Vi sarà forse capitato, come è successo a noi, in un momento di nostalgia di riaprire un cassetto e ritrovarvi in mano un oggetto legato ad un bel ricordo: una piccola conchiglia trovata in riva al mare, l’orologio del nonno che non va più, una pietra trovata in montagna…
Un’oggetto legato ad un indimenticabile ricordo di una persona, di un luogo o di una situazione che conserviamo gelosamente. Ogni volta che lo ritroviamo il nostro ricordo vola libero e ci porta lontano facendoci sentire meglio. Ma perché lasciarlo chiuso in un cassetto? Sarebbe bello renderlo un gioiello e poterlo portare sempre con sè indossandolo oppure esporlo in casa nel nostro angolo preferito.
Lanciamo quindi questa sfida…
Partecipa al nostro contest “Lo scrigno dei ricordi”
Per partecipare mandaci via mail a info@pestelli.com la foto dell’oggetto del tuo ricordo e una breve storia (non più di 20 righe) che racconta l’aneddoto che lo lega a te e che lo rende speciale entro il 30 giugno 2020.
Fra tutte le storie e foto di oggetti pervenuti sceglieremo un vincitore/vincitrice. A lui/lei sarà realizzato in argento – gratuitamente – il suo “gioiello del ricordo”.
La scelta sarà fatta valutando i criteri di originalità dei due elementi (oggetto e aneddoto). Il fortunato vincitore/vincitrice dovrà portarci o inviarci (a sue spese) l’oggetto in questione e potrà partecipare con i propri suggerimenti alle fasi di progettazione, aiutandoci così a rispecchiare la sua storia.
Il “gioiello del ricordo” una volta pronto, potrà essere ritirato da noi in Borgo Santi Apostoli 20/r a Firenze, oppure potrà essere ricevuto per posta (pagando le spese di spedizione).
Con la partecipazione al contest chiediamo esplicitamente di accettare la pubblicazione sulle nostre pagine web – in forma anonima – della propria storia e della foto dell’oggetto inviato. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, consultare la nostra informativa sulla privacy.
A tutti i partecipanti al contest che – in caso di non vittoria – volessero far realizzare ugualmente il proprio “Gioiello del ricordo”, sarà fatto un preventivo di spesa e sarà garantita la spedizione gratuita dell’oggetto (per le spedizioni in Italia). E per i partecipanti al contest che vengono a trovarci nel nostro negozio di Firenze, sarà riconosciuto uno sconto del 5% su tutti i prodotti del nostro negozio.